CarTrawler, piattaforma di viaggio e aggregatore online di servizi di autonoleggio e di trasporto via terra, ha raggiunto un accordo per acquisire ‘Cabforce’, azienda finlandese fornitrice di tecnologia e servizi per la prenotazione dei taxi.
Con le sue tariffe ‘tutto compreso’ e un servizio unificato in tutti i continenti, Cabforce è il punto di riferimento del settore e gestisce ogni anno milioni di viaggi. I servizi di Cabforce sono disponibili in oltre 200 località, in 54 paesi, in tutti i continenti.
“Tutti qui in CarTrawler sono entusiasti di dare il benvenuto nella nostra azienda al team di Cabforce. CarTrawler propone già la più completa gamma di servizi di autonoleggio disponibili online. Ora, aggiungendo i contenuti di Cabforce e le sue competenze specializzate al nostro portafoglio di servizi di trasporto via terra, miglioreremo notevolmente il livello del servizio, la gamma dei prodotti e la disponibilità per i clienti – ha detto Mike McGearty, ad di CarTrawler -L’acquisizione rafforzerà la posizione di CarTrawler come leader mondiale del settore dei trasporti via terra. Cosa ancora più importante, i nostri clienti vivranno la miglior esperienza possibile, sempre, ovunque prenotino. Questo accordo crea valore per entrambe le aziende: a seguito dell’acquisizione, i nostri partner, fornitori e clienti potranno beneficiare di un’infrastruttura più forte e più estesa, oltre che di maggiore supporto”.
“Il team di Cabforce è fiero del servizio eccezionale che fornisce ai propri partner. La nostra acquisizione da parte di un’azienda del calibro di CarTrawler testimonia la forza del marchio che abbiamo creato. I nostri partner e i nostri fornitori trarranno vantaggio da questo investimento, grazie agli sviluppi in materia di capacità tecnologiche, di elaborazione dei dati e di conversione, che rafforzano notevolmente la nostra proposta di valore. Saremo entusiasti di continuare a fornire il servizio di altissima qualità su cui abbiamo costruito il nostro marchio e che i nostri partner si aspettano da Cabforce”, ha aggiunto Andreas Hansson, ad e co-fondatore di Cabforce.