CheckMyBus propone 3 nuovi itinerari nel Sud-est asiatico

CheckMyBus ha esteso la copertura del suo motore di ricerca internazionale di autobus includendo il Sud-est asiatico. La novità riguarda gli operatori presenti in Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia. I turisti possono approfittare dell’occasione di creare un pacchetto vacanza senza dover finire in bancarotta.

Per questo motivo CheckMyBus ha pianificato una selezione di tratte in bus verso alcune delle migliori destinazioni della regione per offrire una guida all’itinerario ideale. Vorremmo suggerire 3 itinerari che speriamo possano attrarre tutti i tipi di viaggiatori, da chi è interessato a città movimentate, a chi preferisce la storia antica oppure l’esplorazione di paesaggi naturali.
Viaggio attraverso le città– viaggia in quattro città, da Ho Chi Minh City a Bangkok a soli 23 euro
Il tour dei Templi– visita alcuni dei più spettacolari templi e delle antiche rovine del Sud-est asiatico Immersione nella natura – esplora i paesaggi naturali della regione, dalle spiagge ai passi montuosi sino alle giungle selvagge Qualora di suo interesse, la invitiamo a condividere queste raccomandazioni con i suoi lettori o, ancora meglio, a unire i nostri suggerimenti alle sue idee.
Con le nuove tratte nel Sud-est asiatico, CheckMyBus offre moltissime possibilità per pianificare un viaggio che risponda alle esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore.
Per maggiori informazioni sulle tratte e sulle attrazioni del Sud-est asiatico, visiti: blog.checkmybus.it/notizie/scegli-il-tuo-viaggio-attraverso-il-sud-est-asiatico-174/

editore:

This website uses cookies.