City Sightseeing guarda a incoming esperenziale da Firenze a Venezia

Dopo un anno operativo dagli ottimi risultati commerciali, il brand Experience di City Sightseeing Italy lancia nuovi prodotti all’insegna dell’incoming esperenziale: a Firenze sono stati rinnovati i pacchetti che prevedono la visita alla Galleria degli Uffizi, all’Accademia, il walking-tour per scoprire gli angoli più caratteristici del centro storico fiorentino e proposte sul territorio toscano come le escursioni a San Gimignano ed a Pisa.

A Livorno è stato attivato un servizio-navetta che consente un trasferimento fino a Firenze e Pisa per fruire delle visite guidate nei siti d’arte. Inoltre, con la free app di Sightseeing Experience è possibile completare l’esperienza del tour in open-bus, scaricando gli itinerari da compiere a piedi.

Importanti novità di prodotto anche a Venezia, grazie all’accordo siglato da City Sightseeing Venezia con la Confartigianato Venezia: vengono proposti circuiti nelle botteghe artigiane di Venezia e di tutte le sue isole (Burano e Murano), dove il cliente di City Sightseeing può diventare protagonista nei laboratori d’arte o semplicemente assistere alla lavorazione del vetro o alla preparazione delle maschere di carnevale.

A queste novità di prodotto si aggiungono i pacchetti su Roma che prevedono insolite esperienze nella capitale quali ad esempio la visita alle Catacombe.

“Con i nuovi circuiti a Firenze e Venezia ed i nuovi pacchetti su Roma – ha sottolineato Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy – intendiamo dare un contributo tangibile al cosiddetto turismo esperenziale che rappresenta oggi uno dei segmenti più richiesti riguardo alla domanda estera. Un valore aggiunto che la nostra divisione di tour operating, Experience, intende estendere anche in altre città italiane, come ad esempio Torino, per soddisfare quei bisogni della clientela individuale che sta diventando protagonista del nostro incoming, in forte crescita rispetto al segmento gruppi”.

editore:

This website uses cookies.