City Sightseeing Italia sigla partnership con Ferrovie Svizzere per intermodalità turistica

City Sightseeing Italia ha siglato una partnership con SBB- Ferrovie Federali Svizzere che consente a tutti i passeggeri dei treni SBB in arrivo in Italia, di fruire di uno sconto del 20% su tutti i biglietti per tour cittadini della City Sightseeing nelle principali destinazioni turistiche italiane come Milano, Torino, Genova, Verona, Venezia, Padova, Livorno, Firenze e Roma. Attualmente SBB assicura 16 collegamenti da Milano-centrale per le grandi città svizzere ed oltre al collegamento giornaliero da Ginevra a Venezia, dal 10 dicembre prossimo verrà operato anche il collegamento da Venezia fino a Zurigo.

“La finalizzazione di questo accordo con le ferrovie svizzere è la prova tangibile dell’impegno che City Sightseeing intende esercitare nel miglioramento della mobilità turistica in Italia attraverso un virtuoso meccanismo di intermodalità. Un’offerta che permetta al turista-viaggiatore di accedere ad efficienti opzioni di trasporto per la visita dei nostri territori a vocazione turistica”, commenta Fabio Maddii,presidente di City Sightseeing Italia.

“Per noi è importante di estendere la mobilità oltre i confini e servizi FFS. Con City Sightseeing ampliamo i servizi di mobilità combinata nelle più grandi città d’Italia. Inoltre diamo a nostri clienti un servizio aggiuntivo e uno spunto d’idea per visitare le città in un modo semplice e sostenibile. Per il cliente svizzero è un completamento ideale”, aggiunge Alfonso D’Ambrosio, Senior Marketing Manager di SBB-Swiss Federal Railways.

editore:

This website uses cookies.