venerdì, 26 Aprile 2024

Con Europcar nel cuore dell’Expo a bordo della Fiat 500X

Il nuovo servizio ‘Noleggio Express da/per Expo’ sviluppato da Europcar in collaborazione con FCA, sarà operativo per i prossimi 6 mesi tra i punti di accesso alla città di Milano e il sito di Expo 2015, o viceversa.

La formula permette di noleggiare una delle 300 Fiat 500X di Europcar in uno degli aeroporti milanesi – Linate, Malpensa o Orio al Serio – o alla Stazione di Milano Centrale per raggiungere il sito dell’Esposizione Universale.

Il costo one-way del servizio, indipendentemente dal numero degli occupanti della vettura, è di 39 euro e include tutto ciò che occorre: 3 ore di noleggio, 65 km, carburante, navigatore satellitare, parcheggio gratuito, deposito bagagli presso la stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano e IVA. La formula è valida, ovviamente, anche in senso contrario, partendo cioè da Expo verso gli aeroporti o la stazione ferroviaria.

“Consapevoli della portata di Expo abbiamo sviluppato un servizio dedicato, che esula dalle formule standard di noleggio e che risponde, invece, all’esigenza di mobilità dei visitatori, e permette loro di raggiungere il sito dell’Expo in modo veloce e vantaggioso – sottolinea Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia – Grazie alla partnership con FCA siamo lieti di poter utilizzare, per il ‘Noleggio Express da/per Expo’, una flotta di nuovissime Fiat 500X”.

Europcar è l’unico operatore di autonoleggio ad avere una propria stazione all’interno di FieraMilano per l’intera durata della manifestazione. Qui i clienti del servizio ” possono parcheggiare la Fiat 500X e usufruire gratuitamente del servizio di deposito bagagli per accedere così, in totale libertà, alla visita dei padiglioni.

Chiunque noleggia Europcar nei prossimi sei mesi, anche da altre città italiane o dall’estero, avrà, inoltre, il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano.

www.europcar.it 

News Correlate