Con Maggiore in palio un viaggio a Cannes

Il gruppo punta sul cinema con la co-produzione in tax credit del film ‘Miele’ di Valeria Golino

Maggiore lega il proprio marchio al grande cinema italiano. Un supporto partecipativo che si manifesta attraverso la co-produzione in tax credit del film ‘Miele’, opera prima diretta da Valeria Golino, che passa alla regia dopo una lunga carriera di attrice, e prodotta da Riccardo Scamarcio.
“L’italianità sicuramente costituisce il valore più esaltante del film, come della nostra Azienda – ha dichiarato Vittorio Maggiore, presidente del Gruppo – e dopo l’indiscutibile sostegno che da anni riserviamo con orgoglio e convinzione al mondo dell’arte, intendiamo impegnarci specificatamente anche nei confronti del cinema italiano, uno dei più qualificanti patrimoni nostrani, fondati su valori solidi come la diffusione culturale che essi trasmettono”.
Il lungometraggio è stato selezionato per il 66° Festival del Cinema di Cannes, nella sezione ‘Un certain regard’ ed a questo evento è legato il concorso ‘Maggiore ama il cinema italiano’ che verrà lanciato su Maggiore Facebook. Fino al 10 maggio i fan dovranno rispondere ad alcuni quiz sulla storia del cinema italiano. Il premio in palio è un viaggio a Cannes di 3 giorni per 2 persone, con volo a/r per Nizza da Milano, Roma o Catania, trasferimento a/r da Nizza a Cannes, soggiorno a Cannes in hotel 4 stelle, cena in ristorante sulla spiaggia, accanto alla Croisette del Festival, con serata-evento e partecipazione dei protagonisti del film.

editore:

This website uses cookies.