domenica, 28 Aprile 2024

Con Rail&Cruise in adv si acquista biglietto treno+crociera

E’ attivo dallo scorso 1 luglio in Italia il servizio “Rail &Cruise” (Treno+Crociera), grazie alla sinergia avviata da Trenitalia e Costa Crociere che si propone di favorire il trasferimento in treno dei croceristi verso i porti di imbarco e sbarco.

“L’idea di includere all’interno della crociera il viaggio con le Frecce, testimonia la sensibilità da parte di Costa di offrire un’esperienza di viaggio door to door unica ed esclusiva – ha commentato Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri Alta Velocità di Trenitalia – con questa iniziativa i crocieristi Costa possono raggiungere comodamente i porti d’imbarco da moltissime località italiane con un network che conta 245 Frecce al giorno, oltre al collegamento Frecciabianca Torino-Trieste, che è la principale novità per il 2015. Questo progetto – conclude Battisti – è un ulteriore passo verso lo sviluppo di una vera integrazione che permetterà al cliente e alle agenzie di prenotare in un’unica soluzione il treno e la crociera”.

“Con questo accordo strategico Costa Crociere punta ancora una volta all’innovazione e allo sviluppo di prodotti e servizi sempre all’avanguardia, nell’ottica di migliorare l’esperienza, il confort e la soddisfazione dei propri ospiti” ha aggiunto Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing di Costa Crociere.

La formula “Rail&Cruise”, valida fino alla fine del 2015, prevede di poter acquistare pacchetti turistici che includono, oltre alla crociera, biglietti ferroviari a tariffa speciale sulle Frecce Trenitalia. Gli Ospiti Costa viaggiano in carrozze riservate e potranno usufruire inoltre di una serie di servizi inclusi nel prezzo: il trasporto bagagli da casa sino in cabina; il transfer stazione/porto/stazione; l’assistenza Costa in stazione di partenza e a bordo; l’assicurazione del bagaglio.

www.costacrociere.it.

 

News Correlate