domenica, 28 Aprile 2024

Corsica Sardinia ferries cerca 500 persone da assumere a bordo

Corsica Sardinia Ferries, compagnia di navigazione che concentra a Vado ligure le attività organizzative, amministrative e logistiche, ha aperto la campagna di assunzioni per 500 lavoratori da assumere a bordo della sua flotta di 14 navi: personale navigante di coperta, macchina, camera e cucina, per tutte le qualifiche.

“Generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile” specifica una nota della compagnia. Nel dettaglio le figure ricercate sono ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta, personale di cucina, chef de rang e barman, addetti alle cabine, addetti sala, bar e casse,
receptionist o hostess. Per imbarcare subito – ricorda la compagnia – è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie per l’imbarco in modo semplice e veloce”.

News Correlate