Europcar presenta ‘Selection’, il servizio di mobilità di prima classe per i clienti che cercano automobili esclusive nelle categorie Luxury e Fun, basato su 5 punti:
modello garantito: i clienti hanno la certezza di trovare alla stazione di noleggio il modello d’auto che hanno prenotato; desk dedicato negli uffici di noleggio, con un servizio di accoglienza VIP fino al ritiro della vettura; esclusivo servizio di assistenza telefonica per garantire ai clienti «Selection» un’esperienza eccezionale durante tutto il noleggio; network di agenzie dedicate al servizio ‘Selection’, nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie dei paesi europei del Gruppo (Italia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Portogallo e Spagna).
Il network si espanderà progressivamente in Europa nel corso del 2016; piattaforma online dedicata al servizio Selection accessibile, a partire dal 1 trimestre 2016, dai siti Europcar dei diversi paesi. Il sito Selection includerà informazioni dettagliate sui modelli d’auto disponibili, con l’opzione di poter effettuare ricerche indicando uno specifico modello, una marca o un ufficio di noleggio.
Oltre al servizio personalizzato, i clienti Selection possono accedere a un’ampia scelta di vetture alto di gamma (categoria Luxury) come, ad esempio, Mercedes, Audi e Bmw, così come auto briose e stilose (categoria Fun) come la Mini Cooper S Hatch, la Fiat 500 Abarth o la Fiat Renegade.
“Europcar è lieta di lanciare ‘Selection’ per offrire servizi personalizzati e un’esperienza di noleggio ricca e coinvolgente. Come leader delle soluzioni di mobilità, Europcar dimostra ancora una volta la sua capacità di sviluppare servizi esclusivi, in linea con le esigenze e le aspettative dei clienti, e di garantire una travel experience sempre eccellente”, dichiara Philippe Germond, CEO del Gruppo Europcar.