sabato, 20 Aprile 2024

Europcar apre sei nuove stazioni InterRent in Italia

Europcar annuncia l’apertura di 6 nuove stazioni di InterRent. Il brand di noleggio low cost del Gruppo Europcar, già presente in Spagna e Portogallo, Francia, Regno Unito e Germania, è arrivato in Italia nel 2015 e attualmente opera servendosi di 14 stazioni, di cui 6 aperte in meno di 4 mesi, nelle principali mete turistiche della penisola come Venezia, Firenze e Palermo.

Le nuove stazioni si affiancano a quelle già aperte nei maggiori aeroporti e stazioni ferroviarie, o nelle loro immediate vicinanze, come gli aeroporti di Malpensa, Linate, Fiumicino, e ancora Pisa, Catania, Bologna e Bergamo.

caratteristica distintiva è il progetto pilota kiosk che consiste in una postazione interattiva con cui il cliente dialoga con un operatore, scannerizza documenti e patente, e ritira, al termine dell’operazione, chiavi ed eventuali accessori in autonomia.

Il sito www.interrent.it, online da fine gennaio 2016, consente poi ai clienti di effettuare prenotazioni e pagamenti in rete, senza bisogno di intermediari.

News Correlate