venerdì, 19 Aprile 2024

Europcar e easyJet rinnovano la partnership

É stata rinnovata la partnership tra easyJet e Europcar per altri due anni. Grazie a questo accordo dal 2013 ad oggi milioni di clienti hanno noleggiato un’auto con Europcar tramite easyJet e hanno usufruito di tariffe esclusive sui servizi di noleggio, trai quali la garanzia del prezzo più basso e l’offerta di un ottimo servizio in tutti i 31 paesi in cui la compagnia aerea vola.

Quattro aerei co-brandizzati Europcar e easyJet celebrano questo rinnovo. Il primo di questi aerei è stato presentato in anteprima all’aeroporto di Londra Luton dal CEO di easyJet Carolyn McCall e dal CEO del Gruppo Europcar Caroline Parot.
Un recente studio di easyJet, compagnia aerea leader in Europa, e del Gruppo Europcar, leader europeo nel settore nei servizi di autonoleggio, ha rivelato che rispetto a 5 anni fa i clienti che scelgono Europcar attraverso easyJet sono il 36% in più.
“Non è mai stato così facile prenotare voli e noleggiare auto insieme e questo è chiaramente dimostrato dal fatto che sempre più persone usano questo servizio ogni anno. Siamo lieti di annunciare il prolungamento della nostra partnership che garantirà la possibilità di continuare a offrire ai nostri clienti i prezzi più bassi sul loro noleggio di auto anche per i prossimi anni. Siamo entusiasti delle future innovazioni che renderanno più facile il viaggio dei nostri passeggeri”, ha detto Carolyn McCall, ad di easyJet.

“Nel corso degli anni, Europcar e easyJet hanno innovato per generare un valore unico per i clienti. Fornendo servizi complementari, la nostra partnership contribuisce alla fidelizzazione dei clienti nel lungo periodo. Per i prossimi anni, puntiamo a migliorare ulteriormente la gamma dei servizi offerti ai clienti di easyJet attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni dedicate a ulteriori esigenze di mobilità”, ha aggiunto Caroline Parot, CEO di Europcar.

News Correlate