venerdì, 29 Marzo 2024

Europcar, ecco il ‘Winter Programme’

Veicoli a noleggio con pneumatici invernali per weekend o settimane bianche

Per il secondo consecutivo Europcar propone il ‘Winter Programme’, la promozione invernale che include 2 pacchetti: Whitebridge e Whiteweek, pensati per chi desidera concedersi qualche giorno di vacanza sulla neve in tutta sicurezza. I modelli a disposizione sono tantissimi e per tutte le necessità, dalle compatte alle berline, tutti dotati di pneumatici invernali (in alcuni tratti obbligatori, equiparati alle catene dal Codice della Strada).
Il pacchetto Whitebridge è valido per noleggi weekend (da 2 a 4 giorni), include chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo e pneumatici invernali, per garantire a tutti i vacanzieri la massima sicurezza su ogni strada. Il prezzo per il noleggio parte da 46 euro al giorno.
Whiteweek è invece dedicato agli amanti della settimana bianca, che si concedono vacanze più lunghe noleggiando l’auto dai 5 giorni in su. Anche in questo caso la promozione include chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo e pneumatici invernali. Il prezzo parte da 34 euro al giorno.
In entrambe le soluzioni è prevista la possibilità di noleggiare portasci e navigatore TomTom a prezzi esclusivi, con uno sconto del 30%.
Infine, chi noleggia un’auto tramite il sito, approfittando dei pacchetti Whitebridge e Whiteweek, riceve in omaggio un coupon del valore di 20 euro, da utilizzare la prossima estate per un noleggio in Italia.

News Correlate