Europcar rafforza la presenza internazionale con nuovi franchise in 9 Paesi


Il Gruppo Europcar annuncia l’apertura di nuovi uffici di noleggio franchise in 9 Paesi attraverso i suoi 2 principali brand – Europcar e InterRent – rafforzando ulteriormente la sua presenza internazionale. Il Gruppo è così in grado di servire una clientela ancora più vasta in destinazioni con una crescente domanda di servizi di car rental. Europcar ha aperto nuovi franchise in Israele (28 stazioni), Libano (2 stazioni), Ruanda (2 stazioni), Senegal (4 stazioni), Cambogia (2 stazioni), Guatemala (2 stazioni) e Mali (2 stazioni). Il brand InterRent è ora attivo anche nell’aeroporto di Dubai e in Cile (3 stazioni). A fine 2016, in tutto il mondo operavano in franchising 2.035 stazioni che hanno consentito al Gruppo Europcar di beneficiare di consistenti flussi di clienti leisure e business.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ai nuovi franchise all’interno del Gruppo Europcar. Rafforzare la nostra presenza in tutto il mondo con un’offerta di mobilità ad alto livello, è parte integrante della nostra strategia di Gruppo. Il nostro obiettivo è garantire una copertura anche in Paesi nei quali oggi la nostra presenza non è abbastanza sviluppata, soprattutto le regioni del Medio Oriente che stanno diventando mete turistiche sempre più importanti”, ha spiegato Marcus Bernhardt, Managing Director della Business Unit International Coverage del Gruppo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social