giovedì, 25 Aprile 2024

Europcar offre il pieno di carburante per l’estate

Europcar lancia il concorso ‘Europcar Noleggia e vinci il pieno’: tutti coloro che, entro il 14 settembre, effettuano un noleggio prepagato di un’auto partecipano all’estrazione di uno dei 250 pieni di carburante in palio, con assegnazione istantanea del premio.
L’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano e sul noleggio di autovetture di qualsiasi categoria e per qualunque durata, purché il ritiro dell’auto avvenga entro il 14 settembre.
Per partecipare al concorso è sufficiente prenotare e pagare il noleggio dell’auto direttamente dalla pagina dedicata all’iniziativa sul sito Europcar Italia (www.europcar.it/offerte-promozione-noleggia-e-vinci-il-pieno). L’email di conferma della prenotazione inviata da Europcar conterrà il banner per giocare e scoprire subito se si è il vincitore di uno dei 250 pieni di carburante.
I voucher premio devono essere presentati al momento del ritiro della vettura e possono essere utilizzati esclusivamente per il noleggio prenotato in occasione della partecipazione al concorso: si otterrà così il ‘pieno di carburante’, ossia il diritto a restituire la vettura senza l’obbligo di ripristinare il livello di carburante iniziale e senza che per questo vengano addebitati il costo del carburante mancante e le penalità previste. 

News Correlate