venerdì, 26 Aprile 2024

Europcar propone le soluzioni di noleggio ad hoc per l’inverno

.

Europcar lancia le soluzioni di noleggio ‘Winter Program’ con vetture equipaggiate di pneumatici invernali. La proposta è dedicata agli amanti della neve e della montagna, ma anche a chi vuole attraversare l'Italia senza problemi o concedersi un weekend fuori porta guidando in tutta tranquillità.
Le auto sono disponibili nelle stazioni Europcar dei principali aeroporti italiani – Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Torino, Treviso, Bergamo, Bolzano, Trieste e Bologna – e nelle stazioni cittadine di Trento, Udine, Milano Galvani, Padova e Torino Massau.
Il prezzo del servizio ‘Winter Program’ parte da 15 euro al giorno (su base settimanale) e va aggiunto al costo base di noleggio dell'auto prescelta nel periodo desiderato.
Ad esempio il noleggio di una Fiat Punto con la formula ‘Winter Program’ per 1 settimana parte da 37 euro al giorno, comprensivi di equipaggiamento con pneumatici invernali, 700 km inclusi, oneri circolazione autoveicoli, limitazione di responsabilità per danni, furto e incendio, oneri aeroportuali/ferroviari e iva.

News Correlate