venerdì, 19 Aprile 2024

Europcar sbarca in Brasile

Europcar sbarca in Brasile con l'apertura di 3 stazioni nelle città di Curitiba, Florianopolis e Porto Alegre e il progetto di inaugurare, nei prossimi dodici mesi, altre agenzie nelle 10 principali città.
Per l'apertura delle sue stazioni in Brasile, Europcar si avvale del franchisee partner Los Cipreses SA, proprietario di ‘Buquebus’, vettore marittimo tra Argentina e Uruguay, e di BQB, compagnia aerea che opera in Argentina, Brasile, Cile e Uruguay.
"Europcar è orgogliosa di collaborare con Los Cipreses SA per lo sviluppo del network in Brasile. Essendo l'economia più importante del Sud America, sarà fondamentale avere buone soluzioni di mobilità per il grande numero di aziende multi-nazionali clienti, molte delle quali operano in Brasile attraverso società sussidiarie. Questa operazione ci permette, inoltre, di servire in maniera diretta sia i clienti, sia compagnie aeree e hotel partner, attraverso un network in continua espansione – spiega Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer del Gruppo Europcar – Per Europcar è una grande opportunità operare in un mercato così grande e dinamico, dove potremo estendere a livello domestico i servizi che già forniamo fuori del Brasile a un significativo numero di clienti brasiliani".

News Correlate