giovedì, 19 Dicembre 2024

Frecce Trenitalia apre alle agevolazioni per i clienti Turkish Airlines

Italia e Turchia ancora più vicine grazie all'accordo siglato fra Trenitalia e Turkish Airlines. Le due società offrono infatti nuove opportunità di viaggio ai rispettivi clienti grazie alla vendita combinata, e a prezzo agevolato, di biglietti aerei e ferroviari, attraverso la rete delle agenzie di viaggio italiane. L'intesa consolida la strategia di Trenitalia che punta a una sempre maggiore ed efficace integrazione fra aerei e Frecce. Allo stesso tempo consente a Turkish Airlines di continuare a incrementare la propria offerta.
I clienti di Turkish Airlines possono acquistare nelle adv abilitate, a condizioni particolarmente vantaggiose, biglietti Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e InterCity per raggiungere o partire dalle stazioni di Roma, Milano, Venezia, Bologna, Genova, Torino, Napoli, Catania e Pisa vicine agli aeroporti dove fanno scalo gli aerei della compagnia. Non rientrano nella promozione i biglietti dei servizi regionali. Trenitalia consente inoltre ai TO, partner di Turkish Airlines, di offrire speciali pacchetti "door to door".
"L'Italia è il nostro secondo mercato in Europa per numero di destinazioni – ha sottolineato Yurdagul Altinoz, General Manager a Roma di Turkish Airlines – e sarà ulteriormente ampliato nei prossimi mesi con l'inaugurazione delle nuove rotte da Catania e Pisa".
"La collaborazione avviata da Trenitalia con Turkish Airlines – annuncia Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Long Haul Trenitalia – è destinata a estendersi e potenziarsi sia con l'ingresso nei sistemi di distribuzione globale, sia sviluppando sempre maggiori sinergie e una vera integrazione modale. L'obiettivo – ha concluso Battisti – è creare i migliori presupposti per sviluppare a pieno l'enorme potenzialità del mercato turistico, soprattutto nel segmento dell'incoming".

News Correlate