sabato, 27 Aprile 2024

Frecciarossa, Milano e Cortina protagoniste dello spot di Natale

‘Dedicato a chi viaggia, anche con il cuore’ è’ il payoff della nuova campagna di Natale targata Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) che dal 20 dicembre sarà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali di comunicazione del Gruppo FS. Lo spot è ambientato tra Milano e Cortina, ed è stato girato dal regista Volfango De Biasi.

Affetti, amori e amicizia contraddistinguono gli ingredienti della campagna che vede i due protagonisti incontrarsi, perdersi, rincorrersi per poi ricongiungersi grazie al Frecciarossa, inteso come mezzo di trasporto che insieme alle persone riesce far viaggiare sentimenti, storie e legami. La scelta delle località si accompagna ai camei nelle scene iniziali dell’ex sciatrice alpina Deborah Compagnoni, e dello sciatore Paralimpico delle Fiamme Oro, Renè De Silvestro, il tutto con esplicito richiamo ai prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, di cui il Gruppo FS è premium partner.

 La campagna natalizia 2023, a cura di AB Comunicazioni, diventa così un racconto coinvolgente ed emozionale. La colonna sonora selezionata – il brano Another Love di Tom Odell, nella versione Tiësto Remix – intende evidenziare l’approccio comunicativo caldo ed emozionale, capace di trasmettere il vero valore del viaggio e il ruolo del Frecciarossa nel creare connessioni profonde e significative.

News Correlate