domenica, 28 Aprile 2024

Fs: le offerte per l’estate di Trenitalia

Tanti vantaggi per i titolari di Cartafreccia: punti doppi e viaggi gratis per i bimbi fino a 12 ann

Continuano anche in estate i vantaggi riservati ai clienti Cartafreccia, la carta fedeltà gratuita di Trenitalia. Chi acquista fino al 10 luglio un biglietto per uno dei nuovi collegamenti Frecciarossa o Frecciabianca, vedrà raddoppiare sulla propria carta i normali punti accreditati per il viaggio. L'iniziativa è valida sulla nuova coppia di Frecciarossa tra Torino e Roma, con fermata intermedia a Milano, sui sei nuovi Frecciabianca tra Milano e Ancona, tra Venezia e Lecce, tra Roma e Genova e sul FB 9772 di cui è stata posticipata la partenza.
Punti doppi anche a chi saggerà i plus del nuovo Frecciarossa 4 livelli che, dopo i no stop, fa la sua comparsa anche su 4 corse Milano-Roma/Napoli/Salerno con fermate intermedie a Bologna e Firenze. 
Sempre a beneficio dei clienti Cartafreccia, 20% di punti in più per chi acquista il biglietto, fino al 31 luglio, in una delle 5500 Agenzie di Viaggio convenzionate con Trenitalia. 
E, infine, per partenze fino al 31 agosto, bambini fino a 12 anni gratis se in compagnia di almeno un titolare Cartafreccia. La promozione Bimbi gratis è valida per gruppi fino a 5 persone con almeno 1 adulto e fino a 4 bambini.

News Correlate