Fs: Mazzoncini eletto ad dal cda con tutte le deleghe operative


Il nuovo cda di Ferrovie dello Stato Italiane, riunitosi sotto la presidenza di Gioia Ghezzi, ha nominato Renato Mazzoncini amministratore delegato e direttore generale della società, assegnandogli tutte le deleghe operative. Ha poi affidato al presidente la responsabilità delle attività di audit e il compito di curare, in coordinamento con l’ad, le relazioni esterne e i rapporti istituzionali.  

Contestualmente Mazzoncini è stato eletto vicepresidente dell’International Union of Railways (UIC) e nominato membro dell’European Management Committee di UIC Europa.

La vicepresidenza UIC, assegnata per la quinta volta consecutiva a un amministratore delegato di FS Italiane, è il riconoscimento per l’impegno del Gruppo in ambito sia europeo sia internazionale e per la capacità di rappresentare al meglio gli interessi del settore ferroviario.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social