mercoledì, 1 Maggio 2024

Global Distribution Sales & Marketing, 15% sui noleggi leisure in loco

Per tutto ottobre e novembre Global Distribution Sales & Marketing dedica la commissione speciale del 15% sui noleggi leisure con pagamenti in loco. L’offerta vale in tutto il mondo per le prenotazioni effettuate nei 2 mesi di durata della campagna promozionale. 

“Vogliamo rendere sempre più semplice le procedure di noleggio e andare incontro a ogni tipo di esigenza della clientela delle adv e dei TO – commenta Manlio Olivero, presidente di Hertz – Dopo avere aperto le piattaforme di booking per i marchi middle brand Dollar eThrifty crediamo che incentivare i pagamenti in loco possa contribuire ad ampliare le possibilità di soddisfazione dei viaggiatori, mantenendo la garanzia di rimessa delle commissioni spettanti al trade”.

Inoltre, per velocizzare il ritiro dell’auto Hertz sta incrementando i chioschi self service negli aeroporti. La diffusione in Italia ha raggiunto Malpensa, Linate, Fiumicino e Ciampino, Bergamo Orio al Serio.
“Soluzione molto apprezzata dai business traveller, ma anche dal turismo leisure – spiega Massimo Fede, direttore sales and marketing – Gli apparecchi sono estremamente funzionali: con il telefono incorporato si chiama un operatore che parla in lingua italiana, se in Italia, indicando le procedure. Si possono selezionare anche gli accessori. Le funzionalità sono identiche del banco”. Dal chiosco si stampa il contratto di noleggio e si ritirano le chiavi al desk.

Global ha annunciato la settimana scorsa l’apertura delle prenotazioni attraverso le piattaforme Dollar-gsa.it e Thrifty-gsa.it che fino al 31 ottobre riservano una commissione speciale del 12% sulle tariffe prepagate.
Infine, tra le novità di Global Gsa c’è l’ampliamento delle modalità di pagamento con l’e-commerce b2b: ai consueti circuiti Factorit e Mediofactoring, oppure il bonifico, da settembre si è aggiunta la possibilità di pagare online con la carta di credito dell’adv, sempre al netto delle commissioni.

News Correlate