mercoledì, 24 Aprile 2024

Global Distribution Sales & Marketing alla IPW di Orlando

Global Distribution Sales & Marketing ha partecipato all’International Pow Wow di Orlando, evento b2b che riunisce ogni anno 1.500 espositori rappresentanti la filiera del turismo, e porta con sé un rinnovamento della flotta Hertz, Dollar e Thrifty che rappresenta in esclusiva come Gsa in Italia e in Spagna.

“Da fine aprile il gruppo Hertz ha aggiunto 235 mila nuovi veicoli di un’ampia varietà di marche per offrire ai clienti una selezione ampia a basso chilometraggio di ogni modello – spiega Manlio Olivero, presidente di Global Distribution Sales & Marketing – E’ in corso la diversificazione e il rinnovamento del parco auto perché la società vuole distinguersi nella qualità dell’offerta e nell’efficienza. Ha adottato le auto più sicure, più nuove dal punto di vista del risparmio dei consumi e collocate al livello più alto di giudizio degli esperti di automotive”.

Anche nel 2015 Hertz è stata nominata dagli utenti di Tripadvisor in Italia, Spagna e Regno Unito la migliore scelta ottenendo così il 2015 Travelers’ Choice for Car Rental.
Per le adv italiane Global Gsa ha implementato nuove funzionalità nella piattaforma di prenotazione. “In particolare abbiamo migliorato il monitoraggio dello status di pagamento – spiega Massimo Fede, direttore sales e marketing – Oggi le adv vedono nell’elenco prenotazioni, per quelle Leisure Prepagate, una nuova colonna ‘stato pagamento’ con un semaforo verde (prenotazione pagata), giallo (prenotazione in attesa di pagamento) e rosso (prenotazione non pagata entro la scadenza)”.

In questo modo è più semplice per il trade monitorare il flusso delle pratiche di noleggio. Inoltre, entrando nella prenotazione l’agenzia trova un nuovo pulsante “Documenti – Pagamenti” all’interno del quale potrà scaricare l’estratto conto e da oggi anche la fattura.

News Correlate