Goldcar, ecco Key’n’Go nuovo sistema di distribuzione di smart key

Goldcar si prepara alla stagione estiva con l’offerta ‘Key’n’Go’, che consente ai clienti di gestire il noleggio della vettura in modo autonomo e veloce, senza fare code all’ufficio di noleggio. Grazie a questo servizio, infatti, è possibile ritirare immediatamente le chiavi dell’auto presso i chioschi dedicati, semplicemente mostrando un QR code, cartaceo o da dispositivo mobile, evitando così le attese in ufficio.

L’impiego di questa nuova tecnologia, insieme a dispositivi volti a velocizzare il servizio negli uffici, così come il progresso realizzato in campo digitale con il lancio della nuova Goldcar App, sono solo alcune delle novità Goldcar per un’offerta sempre più innovativa, una filosofia che porta l’azienda a investire oltre due milioni di euro nel 2016.

 “Da anni Goldcar è impegnata in un processo di digitalizzazione delle proprie attività, per soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente. Un consumatore che si caratterizza per un costante uso della tecnologia, impattando sul settore turistico e soprattutto sul noleggio auto”, ha detto Juan Carlos Azcona, CEO, Goldcar.

Per soddisfare la clientela, Goldcar ha sviluppato il progetto Key’n’Go, un distributore di smartkey già disponibile in diversi Paesi quali Spagna, Italia e Portogallo e in diverse località come Barcellona, Tenerife, Palma di Maillorca, Valencia, Alicante, Ibiza, Minorca, Malaga, Siviglia, Gerona, Murcia, Porto e Faro. A breve il servizio sarà attivo anche a Palermo, Roma, Lisbona, Milano e Catania per essere poi esteso anche ad altre destinazioni.

Goldcar ha rinnovato la propria App, che offre ora nuove funzionalità per semplificare la gestione del noleggio e del processo di prenotazione, con l’obiettivo di incrementare l’interazione con i clienti attraverso i dispositivi mobili. L’App permette ai clienti di accedere a informazioni utili relative alla propria destinazione o contattare l’assistenza su strada, oltre a prenotare il veicolo o richiedere una fattura.

L’App Goldcar permette di collegarsi allo sportello e gestire l’orario di arrivo, semplificando il processo di consegna del veicolo. Il servizio offre ai clienti la possibilità di prenotare l’appuntamento allo stesso orario di arrivo del proprio aereo o treno, in modo che sia tutto pronto al loro arrivo in ufficio.

L’azienda ha istallato circa 20 dispositivi nei principali uffici in Spagna, Italia e Portogallo per gestire il ritiro delle chiavi, offrendo una tecnologia studiata per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, specialmente in stagioni critiche quali l’estate, quando più facilmente si generano picchi di affluenza negli uffici.

 

editore:

This website uses cookies.