giovedì, 25 Aprile 2024

Goldcar si espande in America Latina e apre ufficio a Cancun

Goldcar apre il primo ufficio in franchising all’aeroporto di Cancun, in Messico. L’iniziativa rientra nel piano di espansione dell’azienda, che vede in prima linea l’America Latina. Goldcar continua inoltre a mantenere una forte presenza in Europa, con uffici in 9 paesi.

“Siamo lieti di aggiungere questa nuova filiale al nostro network di uffici in franchising. Un’apertura che rappresenta, senza ombra di dubbio, un importante passo avanti nella strategia di business di Goldcar e un elemento chiave nell’estensione del network globale”, commenta Juan Carlos Azcona, CEO, Goldcar.

Il successo ottenuto con le attività a Malta, Andorra, Casablanca, Rodi, Amsterdam e Pamplona, località in cui Goldcar ha aperto uffici in franchising, permette all’azienda di rafforzare la propria strategia ed estendere il proprio network, posizionando il Messico come principale destinazione internazionale dell’America Latina.

Oltre 16 milioni di turisti hanno visitato i Caraibi del Messico, e nello specifico lo stato Quintana Roo, dove si trova Cancun, nel 2015. L’aeroporto internazionale di Cancun gestisce il più grande volume di passeggeri in Messico, con la cifra record di oltre 19 milioni di turisti lo scorso anno, offrendo un’ampia gamma di opportunità per Goldcar.

I clienti che visiteranno la Riviera dei Maya potranno scegliere tra i servizi low cost offerti dall’azienda e tra i pacchetti Premium proposti attraverso il brand Rhodium, oltre a una vasta gamma di veicoli da noleggiare.

 

News Correlate