venerdì, 19 Aprile 2024

Flussi turistici in aumento in Grecia, Anek conferma tratte estive

Arrivano segnali positivi per il turismo verso la Grecia e la compagnia di navigazione Anek Lines conferma tutte le tratte estive, gestite dal quartiere generale di Ancona, che coinvolgono anche i porti di Bari e Venezia.

“I dati di prenotazione dei primi tre mesi dell’anno – spiega Ilaria Volpini, direttrice tecnica di Anek Lines Italia Tour Operator – ci fanno ben sperare per la stagione 2017. Un’inversione di tendenza, un segnale chiaro di ripresa economica e di voglia di viaggiare, non potevamo chiudere meglio la settimana di festeggiamenti per il 50/o compleanno del nostro armatore”.

I dati sono emersi durante l’incontro con gli agenti di viaggio delle Marche che Anek Lines organizza ogni anno. Si è tenuto sul traghetto Olympic Champion, ormeggiato al porto di Ancona, dove si è anche celebrato l’anniversario. Sono “tanti – aggiunge Volpini – i pacchetti  nave e soggiorno presentati per l’estate 2017, sia per i giovani, sia per le famiglie e le coppie. Confermate tutte le destinazioni che hanno reso celebre la Grecia come meta turistica d’eccellenza: Corfù, Paxi, Sivota, Parga, Lefkada, Cefalonia e Zante”.

News Correlate