martedì, 16 Aprile 2024

Grimaldi lancia la vacanza di primavera a Barcellona

La Pasqua è dietro l’angolo e Grimaldi Lines accompagna alla scoperta di Barcellona. La compagnia propone dal 31 marzo al 3 aprile, un viaggio di 4 giorni nel sole del Mediterraneo, a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, con la formula dell’hotel on board. I prezzi partono da 210 euro a persona e includono: 3 pernottamenti a bordo della nave con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, 3 prime colazioni, 1 pranzo e 2 cene presso il self-service di bordo, pranzo di Pasqua presso il ristorante panoramico della nave, 1 escursione di mezza giornata a Barcellona prevista per lunedì 2 aprile con bus privato e guida in italiano, diritti fissi.
È possibile scegliere di partire dalla Sardegna, dove l’ammiraglia di Grimaldi Lines effettua uno scalo. In questo caso la partenza è prevista la mattina di domenica 1 aprile con rientro martedì 3 aprile. I prezzi per il programma di Pasqua da Porto Torres a Barcellona partono da 175 euro a persona.
Con Grimaldi Lines TO si può abbinare al trasferimento in nave un soggiorno nella metropoli catalana di diversa durata: 3, 4 o 5 notti a partire da soli 299 euro a persona con partenze a bordo delle eleganti ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, da Civitavecchia il 29 o il 30 marzo e da Porto Torres il 31 marzo.
Le tariffe comprendono il viaggio a/r a bordo delle navi Grimaldi Lines con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, trasporto gratuito di un veicolo al seguito, 2 o 3 notti presso hotel di categoria 3 o 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione (in formula roulette: il nominativo dell’hotel viene comunicato 24 ore prima della partenza), assicurazione medica e per danneggiamento bagagli, assicurazione annullamento viaggio.

News Correlate