mercoledì, 24 Aprile 2024

Hertz-Gsa mette in palio un viaggio negli Usa per gli adv

Ha preso il via il concorso invernale per le adv di Global Distribution Sales and Marketing che prosegue fino all’8 maggio 2016 e mette in palio viaggi a stelle e strisce.

“Giocare per vincere, subito. Così abbiamo voluto anche il concorso dell’inverno 2016 rivolto al trade: con la nostra consueta modalità dei premi istantanei e l’attenzione rivolta alla destinazione Stati Uniti. In palio buoni carburante, voucher di acquisto sul portale d’e-commerce più popolare, telecamere di sicurezza per auto e un viaggio per due persone a Miami”, spiega Massimo Fede, direttore Sales & Marketing di Global Distribution Sales and Marketing.

Basta una sola prenotazione auto Hertz (leisure o business) per entrare in gara, dopo avere effettuato il login su www.hertz-gsa.it. Una volta effettuato l’accesso e inserita una richiesta di noleggio, per giocare sarà necessario cliccare sul bottone del concorso e per ogni pratica prenotata si tenta la fortuna effettuando un rifornimento di carburante. In caso di vincita, il ‘distributore’ assegna un buono benzina da 50 euro alla settimana. Ogni mese, invece, le tre adv migliori top seller per le categorie leisure, business travel e Destinazione Usa concorrono alla card di 200 euro per acquisti su Amazon.it.

I premi finali sono 10 telecamere di sicurezza per auto, estratte tra le adv con almeno 5 prenotazioni di cui 2 negli Stati Uniti, infine un viaggio per 2 persone a Miami da effettuare tra settembre 2016 e giugno 2017. Nel pacchetto sono compresi i voli, sei notti e 7 giorni di noleggio auto. Per concorrere si devono avere finalizzati dieci noleggi, dei quali 5 negli Usa.

Continua fino al 31 gennaio, invece, la campagna di sconto del 25% sui noleggi Hertz di minimo tre giorni e per fruirne tra gennaio e marzo 2016.

 

 

News Correlate