Con uno sconto del 15% su tutti i prodotti fino a fine aprile, il Gsa di Hertz per Italia e Spagna rilancia la propria collezione di auto. Alle agenzie di viaggio e ai tour operator, Global Distribution Sales & Marketing segnala gli ultimi modelli dell'estate 2013 presenti nel parco auto.
Tra i plus del noleggio il Neverlost Gen5, che dall’anno scorso si completa con l’app MyExplore. Il navigatore satellitare dà anche notizie su meteo e orari dei voli, mentre l’applicazione guida agli eventi in città. "Si tratta – spiega il direttore sales and marketing Massimo Fede – di servizi innovativi e pressoché unici nel mondo del car rental. Essi semplificano il viaggio in maniera significativa: collegandosi al sito dedicato Neverlost.com il cliente imposta il suo itinerario prima di partire, poi lo carica su una chiavetta Usb e lo installa direttamente sull’auto a noleggio, quando arriva a destinazione. L’applicazione, invece, accompagna sempre smartphone e tablet dell’equipaggio”.
Neverlost Gen5 è stato completato dall’applicazione per tablet e smartphone che sta spopolando negli Usa. MyExplore sfrutta i vantaggi della geolocalizzazione informando i viaggiatori su cosa fare una volta arrivati in città. In più navigatore e app comunicano tra loro, quindi Neverlost riceve dal device del passeggero le informazioni sugli eventi e, una volta selezionati, guida l’equipaggio verso quella posizione.
Tags:Hertz