mercoledì, 24 Aprile 2024

Il paradiso delle Norwegian Cruise Line

Presentato il complesso di sistemazioni di lusso a bordo delle navi Norwegian

Norwegian Cruise Line ha recentemente annunciato che il complesso di suite di lusso che sarà disponibile a bordo delle sue 2 nuove navi del Project Breakaway sarà chiamato ‘The Haven by Norwegian'. Inoltre, la compagnia ha pubblicato i rendering di alcune delle cabine più lussuose delle navi e ha annunciato che i complessi di suite di 5 delle sue navi saranno a loro volta chiamati ‘The Haven by Norwegian'.
Le navi di classe ‘Jewel' (Jewel, Jade, Pearl e Gem) mettono a disposizione fino a 18 suite nel complesso ìThe Havenì, tra cui le Garden Villa, suite che misurano fino a 454 mq e dispongono di 3 camere da letto. Gli ospiti del ‘The Haven' possono inoltre servirsi di una vasta gamma di servizi, tra cui maggiordomo e servizio privato di concierge. La compagnia introdurrà, inoltre, la figura di cameriere personale disponibile presso il Courtyard: questa figura garantirà agli ospiti un servizio di assistenza a bordo piscina ancora più personalizzato. Gli ospiti del ‘The Haven' hanno anche accesso diretto privato alla spa e al centro fitness della nave.
Norwegian Cruise Line ripropone su queste navi le Spa Suites già presenti sulla Norwegian Epic. Le Spa Suite dispongono anche di un comodo accesso all'adiacente spa e centro fitness nonché accesso gratuito alla spa suite termale durante l'orario di apertura.

News Correlate