In corso lo sciopero generale Usb, giornata a rischio disagi

ANSA/MOURAD BALTI TOUATI


E’ in corso lo sciopero generale di 24 ore indetto dall’Unione dei sindacati di base e che riguarda tutti i settori. Lunedì quindi a rischio disagi per trasporti, servizi pubblici, uffici, sanità e scuola.
Per i trasporti ferroviari la protesta è partita alle 21 di ieri sera e durerà fino alla stessa ora di oggi. Previste le consuete fasce di garanzia sia per i treni pendolari sia nel trasporto pubblico locale.

Lo sciopero è indetto a sostegno della Flotilla e “contro guerra e genocidio, carovita e sfruttamento”.
A Roma una manifestazione nazionale ed altre in diverse città italiane.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social