giovedì, 28 Marzo 2024

In treno a prezzi ridotti con i cofanetti regalo Smartbox

L’iniziativa di Trenitalia è valida con i cofanetti Soggiorni, AS Roma e Rugby

Si chiama "Pass Smartbox" l'ultima iniziativa di Trenitalia che permette ai passeggeri di raggiungere in treno, a prezzi speciali, varie località turistiche o le città sede delle partite della Roma e della nazionale di rugby.
Frutto della rinnovata partnership fra Smartbox e Trenitalia, consentirà ai possessori di un cofanetto Soggiorni, AS Roma o Rugby, dopo la prenotazione del soggiorno o dell'attività, di acquistare al prezzo di 100 euro un coupon valido per un viaggio di andata e ritorno per due persone nel livello Business del Frecciarossa o in 1a classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.
Il coupon può essere acquistato in una qualsiasi agenzia di viaggi convenzionata con Trenitalia. Quando deciderà di prenotare il viaggio, che dovrà essere effettuato non oltre il 31 dicembre 2015, e trasformare quindi il coupon in biglietto ferroviario, il passeggero dovrà contattare telefonicamente i punti vendita Trenitalia indicati sul sito www.smartbox.com/it e pagando un supplemento di 10 euro a persona per tratta sulle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) e 3 euro a persona, per tratta, sugli altri treni.

 

News Correlate