giovedì, 28 Marzo 2024

#IoDisegno, le foto dei bambini sull’account Instagram di FS Italiane

FSNews e La Freccia invitano a viaggiare sui binari della fantasia, con l’entusiasmo dei bambini. Costretti a restare in casa, figli e nipoti regalano non solo capricci, ma energia e pensiero positivo. Sono doni che le testate giornalistiche del Gruppo FS Italiane intendono raccogliere, pubblicando i loro disegni e trasformandoli in un viaggio beneaugurale nel passato di ciascuno, nel futuro di tutti. Quando torneremo tutti a salire in treno per viaggiare davvero alla (ri)scoperta del nostro magnifico paese.

Inviate i disegni dei vostri bambini all’indirizzo [email protected], saranno inseriti nella nostra gallery. Potete anche postarli su Instagram con l’hashtag railwayheart, saranno pubblicati sul profilo di FS Italiane.

Il tema è libero, non vogliamo imbrigliare la loro fantasia, ma se il disegno suggerisce il viaggio e il treno meglio.

Fotografate il disegno, inviate la foto in formato jpg per email, possibilmente di dimensioni non superiori ai 500 kb, indicando il nome della piccola autrice o autore, la città e l’età. Potete inviarci anche una frase o un pensiero a commento del disegno e un numero telefonico nel caso la pittrice o il pittore volesse rilasciarci una breve intervista per la nostra FSNewsRadio.

(in foto Matilde, 5 anni, Roma)

News Correlate