martedì, 23 Luglio 2024

Italia ed Egitto più vicine grazie all’accordo Swiss Group-Rep Air

Nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo di cooperazione tra Swiss Group International AG (SGI AG) e Rep Air, GSA con sede a Napoli: al via in autunno i nuovi collegamenti aerei tra l’Italia e l’Egitto operati da Sky Vision Airlines e Star East Airline. A partire dalla fine di ottobre infatti, lo scalo di Sharm el-Sheikh sarà collegato con gli aeroporti di Bergamo, Napoli, Bari e Catania grazie ad una intensa programmazione che si spingerà, con diverse modulazioni, fino a tutto il 2025.

“La nostra partnership con Rep Air rappresenta un passo significativo nell’espansione delle nostre operazioni di volo e nell’offrire ai nostri passeggeri ancora più opzioni di viaggio – spiega Amr Aboukoura, AD di Swiss Group International AG – Siamo convinti che questa collaborazione sarà di grande beneficio per entrambe le compagnie e per il mercato. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri passeggeri esperienze di volo eccellenti”.

Un’opportunità importante a vantaggio dei numerosi tour operatori italiani alla ricerca di disponibilità nelle settimane di picco e delle agenzie MICE che guardano sempre con priorità alle ali di stagione come periodo ideale per proporre e finalizzare operazioni incentive così come eventi e convention.

“Siamo onorati di rappresentare SGI AG in Italia, partner con un indiscusso posizionamento ed un alto livello di prodotto e servizi – commenta Giuseppe Scandurra, CEO di RepAir GSA – La programmazione già confermata per la fine del 2024 e tutto il 2025 ci permetterà di diventare uno dei principali riferimenti del mercato sull’asse Italia/Sharm el-Sheikh. Per questa ragione, stiamo potenziando il reparto commerciale e allargando le modalità di contatto anche gli account e mail [email protected]  e [email protected]”.

News Correlate