venerdì, 19 Aprile 2024

Le crociere di Msc nelle acque del Mediterraneo

Sono alcune delle proposte di Msc Crociere per l’autunno

Msc Crociere propone un autunno in crociera tra i mari del Mediterraneo. Msc Musica, da Venezia il 30 ottobre e da Bari e il 31 ottobre, parte per un viaggio di 9 giorni e 8 notti alla scoperta delle radici della civiltà europea. Tappe a Rodi (Grecia); Izmir (Turchia), Pireo e Katakolon (Grecia). Il ritorno in Italia passa per Dubrovnik (Croazia). Quote a partire da 540 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d'iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Sinfonia, invece, il 14 ottobre parte da Napoli per una crociera di tra 8 giorni e 7 notti Francia, Spagna, Baleari, Tunisia. Tappe a Livorno, Villefranche (Francia); Valencia e Isole Baleari (Spagna); Tunisi (Tunisia); scalo di Catania, con possibilità di escursione a Taormina e ritorno a Napoli. Quote a partire da 474 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Msc Fantasia propone una crociera di 8 giorni e 7 notti con partenza da Civitavecchia il 14 ottobre con tappe a Genova, Marsiglia (Francia); Barcellona (Spagna); Tunisi (Tunisia); La Valletta (Malta). Il ritorno in Italia prende forma con l'arrivo a Messina, antecedente alla fine del tour, al porto di  Civitavecchia. Quote a partire da 588 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d'iscrizione e assicurazione obbligatoria. In suite Msc Yacht Club quote da 1.905 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d'iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Msc Magnifica propone un itinerario di  8 giorni e 7 notti tra Grecia, Turchia e Croazia con partenza da Venezia il 19 novembre. Tappe a Bari, Katakolon (Grecia);  Izmir e Istanbul (Turchia); Dubrovnik (Croazia). Quote a partire da 460 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Msc Melody, con partenza da Genova il 7 novembre, propone una crociera di 12 giorni e 11 notti tra Malta, Grecia, Egitto, Israele, Cipro. Tappe a La Valletta (Malta); Gythion (Grecia); Port Said (Egitto); Ashdod (Israele), a Limassol (Cipro) e Iraklion (Isola di creta/Grecia). A seguire il ritorno in Italia, prima al porto di Sorrento, poi ancora a Genova. Quote a partire da 425 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Msc Splendida propone una crociera tra Grecia, Creta, Turchia con partenze da Civitavecchia il 4 dicembre e da Genova il 5 dicembre per un viaggio di 12 giorni e 11 notti. Tappe a Katakolon e Iraklion (Grecia); Marmaris e Izmir (Turchia), Pireo (Grecia). Un giorno di navigazione riporterà gli ospiti in Italia, ancora al porto di  Civitavecchia e poi a quello di Genova. Quote da 640 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria. In suite Msc Yacht Club quote a partire da 2268 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d'iscrizione e assicurazione obbligatoria.

 

 

News Correlate