sabato, 27 Novembre 2021

Locauto Rent è Official Rent a Car de ‘I Borghi più belli d’Italia’

Nei giorni scorsi è stata siglata una partnership tra Locauto Rent e il Club ‘I Borghi più belli d’Italia’ per promuovere il territorio  d’eccellenza con azioni che esaltino il turismo lento ed ‘esperenziale’.

L’accordo prevede la nomina di Locauto Rent come ‘Official Rent a Car’ de ‘I Borghi più belli d’Italia’ e contempla azioni di co-marketing e operazioni promozionali legate agli eventi che si svolgeranno nei borghi aderenti al club.

La partnership prevede la distribuzione presso le stazioni di noleggio Locauto Rent di materiale informativo del Club ‘I Borghi più belli d’Italia’. Prevista anche una convenzione che riserva ai dipendenti e collaboratori dei Borghi aderenti al Club condizioni agevolate di noleggio con Locauto Rent.

Per Mario Tavazza, presidente di Locauto Rent, questo accordo “conferma la vocazione della nostra azienda a sostenere una tipologia di turismo diversa da quello di massa, volta alla scoperta di un’altra Italia, ricca di tradizioni, fascino e sapori. Siamo felici di mettere a disposizione il nostro servizio e la nostra flotta a un target di clienti che è sempre più ampio ed è sempre più attratto da un turismo di scoperta”.

“È un accordo importante perché attraverso la rete delle filiali di Locauto e le iniziative da svolgere congiuntamente, il Club potrà raggiungere un pubblico molto vasto sia nazionale che internazionale. È utile al turismo italiano poiché i nostri borghi sono una vera e propria novità nel panorama turistico nazionale e, per la maggior parte di essi, il mezzo più giusto per raggiungerli è proprio l’auto: un partner così importante nell’attività di rent car da ulteriori opportunità di sviluppo del turismo nei Borghi Più Belli d’Italia”, ha detto Fiorello Primi, presidente del Club ‘I Borghi più belli d’Italia’.

News Correlate