martedì, 19 Marzo 2024

Maggiore lancia il concorso per chi si sposta in treno

Viaggiare in treno e auto ed essere premiati grazie al concorso “Noleggio Facile ti premia” lanciato da Maggiore in partnership con Trenitalia. Tutti coloro che nel periodo 1 dicembre-31 gennaio 2017 utilizzeranno la convenzione “Noleggio Facile” per prenotare e noleggiare un’auto con Maggiore in Italia, potranno prendere parte al concorso e provare ad aggiudicarsi uno dei premi messi in palio.

Un weekend benessere per 2 persone presso Adler Thermae Spa & Relax Resort***** di San Quirico D’Orcia (Siena), resort di lusso con spa immerso nelle colline Toscane, è il premio messo in palio per il primo estratto. Per il secondo classificato 10 Gift Card del valore complessivo di 1.000 euro spendibili presso i negozi Unieuro di proprietà, mentre per il terzo classificato un set di 3 valigie Samsonite della linea Spark Travel Soft Side.

Tutti i clienti Trenitalia che tra l’1 dicembre 2016 e il 31 gennaio 2017 noleggeranno un’auto prenotando dall’area dedicata alla convenzione Noleggio Facile https://trenitalia.maggiore.it/ o chiamando il numero 800 867 196 potranno partecipare all’estrazione dei premi che avverrà il 28 febbraio 2017.

“La partnership con Maggiore conferma la missione che ci siamo dati per sviluppare e realizzare un trasporto sempre più integrato – ha detto Gianfranco Battisti, direttore della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia – Fondamentale diventa quindi condividere insieme ad altri operatori un sistema di mobilità collettivo, con un occhio di riguardo al turismo ecosostenibile”.

News Correlate