giovedì, 28 Marzo 2024

Maggiore mette in palio una crociera Msc

Lanciato concorso in partnership con Msc e Twentieth Century Fox

Oggi al cinema esce ‘L’Era Glaciale 4. Continenti alla deriva’ , film prodotto da Twentieth Century Fox con cui Maggiore ha stretto una partnership commerciale, arricchita dalla compartecipazione di Msc Crociere. Fino al 20 ottobre i clienti Maggiore che noleggiano un’auto o un furgone AmicoBlu possono partecipare al concorso ‘Noleggia Maggiore e vinci il tesoro di Scrat’.
Per partecipare basta digitare il proprio cognome e il numero di lettera di noleggio nell’area web presente su maggiore.it e riservata al concorso stesso, in un apposito form e verificare subito la vincita dei premi ‘instant win’: 6 mini crociere Msc per tutta la famiglia, 2 adulti e 2 bambini. Al termine del concorso ci sarà l’estrazione del premio finale: una crociera di 1 settimana nel Mediterraneo tra Francia Spagna e Tunisia. Otto giorni e 7 notti a bordo di una MSC Splendida con partenza da Civitavecchia, il 29 novembre, alla volta di Genova, Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Tunisi e Palermo.
“Oggi più che mai è il momento di veicolare idee, valori, emozioni – ha detto Vittorio Maggiore, presidente del Gruppo – e, in uno scenario come quello che stiamo vivendo, solo chi sa stimolare piacere di vita detiene le redini del mercato. Per noi le partnership con Twentieth Century Fox e Msc Crociere ci offrono l’opportunità di riverberare ulteriore qualità al nostro posizionamento di marca”.
“La partnership siglata con il Gruppo Maggiore amplia la gamma di aziende leader nel proprio mercato con cui Msc Crociere agisce sinergicamente – ha detto Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere  – Fra le molte cose in comune c'è uno dei principali target cui i due brand si rivolgono e cioè le famiglie, cui viene dedicata un'offerta ampia, diversificata e in continuo miglioramento. Ci auguriamo che la collaborazione sia fruttuosa e di lunga durata e che possa allargarsi anche ad altre iniziative”.

News Correlate