domenica, 28 Aprile 2024

Mappamondo: partenze a conferma immediata per Thailandia e Indonesia

In casa Mappamondo Thailandia e Indonesia si confermano tra le destinazioni lungo raggio più richieste per l’estate 2023.  In risposta alla straordinaria domanda e dopo aver esaurito i posti in vendita da settembre 2022, il TO guidato da Andrea Mele ha negoziato e  acquistato ulteriori spazi per le date di alta stagione in modo da soddisfare la crescente domanda delle adv partner che possono così contare su ancora più prodotto in allotment  a prezzi estremamente competitivi sia sui voli che sui servizi a terra.
Sulla Thailandia e sull’Indonesia le nuove disponibilità a conferma immediata sono dal 29 luglio al 19 agosto con partenza da Milano, Venezia, Bologna, Roma e Napoli.
Tutte le proposte includono un’ampia offerta che permette di scegliere fra numerose tipologie di sistemazione – dalla categoria turistica al lusso – con itinerari studiati ad hoc che comprendono escursioni, tour e servizi, per i soli clienti Mappamondo.
Al centro delle proposte Indonesia, Bali, Lombok e isole Gili con possibilità di stopover a Singapore. In  Thailandia, Mappamondo offre pacchetti per Bangkok con escursioni in esclusiva e la possibilità di effettuare un tour di 5 o 7 giorni nel Nord del Paese con estensione mare a Koh Samui, Koh Phangan, Koh Tao e Khanom.
Mappamondo è presente con proprio personale sia a Bangkok che  a Bali e offre assistenza in italiano anche a Lombok, Gili Trawangan e Koh Samui.

www.mappamondo.com

News Correlate