sabato, 20 Aprile 2024

Megabus lancia la nuova rotta Milano-Londra via Parigi

A  pochi giorni dal debutto in Italia, megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost, rilancia con una nuova rotta che collega l’Italia al suo ampio network europeo. A partire dall’8 luglio l’azienda opererà due servizi al giorno in entrambe le direzioni tra Milano, Torino, Lione, Parigi, Lille e Londra. La nuova rotta è il primo collegamento internazionale da e per l’Italia

La nuova rotta è l’unica diretta a operare tra Milano e Londra e grazie alle fermate di Lione e Parigi i passeggeri in partenza da e per l’Italia potranno usufruire di ulteriori destinazioni di viaggio.

Tutti i servizi verranno operati con autobus all’avanguardia che offrono connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. Durante i primi cinque giorni di servizio (8, 9, 10, 11, 12 luglio) megabus.com metterà a disposizione centinaia di biglietti a 1 euro.

Da Milano si parte alle 16.30, quindi si arriva a Torino alle 18.40, a Lione alle 00.05, a Parigi alle 8.15, a Lione alle 10.55 e a Londra alle 15. In alternativa la partenza da Milano è alle 6.30.

Da Londra, (Victoria Coach Station), partenza per Milano alle 8 o alle 20 ogni giorno.

La scorsa settimana megabus.com ha iniziato a operare un network di rotte domestiche in Italia che include 13 destinazioni: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Durante la prima settimana di lancio l’Italia ha registrato il record di vendite rispetto agli altri Paesi europei.

 

 

News Correlate