Moby premia la fedeltà dei suoi clienti

Maggiori vantaggi e un concorso per i detentori della Moby Card

Moby Club ha deciso di premiare la fedeltà dei propri clienti. Infatti, adesso la Moby Card, la carta fedeltà della Compagnia di Traghetti, completamente rinnovata nella grafica e a doppia lettura, consentirà l'accumulo di punti ‘on board' e per usufruire di sconti e vantaggi presso i partner. Da quest'anno il Moby Club offre ancora più occasioni di accumulare punti, vantaggi, premi e sconti. Per usufruirne basta collegarsi al sito moby.it e accedere alla sezione ‘Moby Club': la tessera  personalizzata con nome e cognome del titolare, verrà recapitata direttamente a casa, dopo il primo viaggio effettuato. Tra i vantaggi: sconti per la visita presso le strutture gestite da Costa Edutainment; sconti dal 5 al 10% per soggiorni presso tutte le strutture del complesso Chia Laguna Resort, ecc.
A ogni prenotazione verranno accreditati 2 punti per ogni euro speso. I soci potranno raccogliere punti anche durante il viaggio, a fronte di consumazioni presso i ristoranti self service e acquisti nei negozi di bordo. Inoltre si possono ottenere ulteriori 200 punti bonus per ciascun amico presentato, iscritto e che avrà viaggiato a bordo dei traghetti Moby. In regalo anche 50 punti bonus per i clienti più fedeli che viaggiano più volte all'anno. Al raggiungimento di un determinato punteggio si potranno ricevere dei premi.
Infine, i soci Moby Club che prenoteranno una traversata tra il 15 giugno e il 15 settembre, parteciperanno automaticamente all'estrazione di un soggiorno a 5 stelle per tutta la famiglia in una meta a scelta tra Sardegna, Corsica e Isola d'Elba. Basta dunque prenotare un viaggio Moby da effettuare entro il 30 settembre.

editore:

This website uses cookies.