sabato, 27 Aprile 2024

Mondial Assistance siglata partnership con Trenitalia

Con ‘Trenitalia All-Inclusive’ copertura assicurativa per tutta durata soggiorno

Mondial Assistance ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia. Alla vendita di biglietti ferroviari è infatti abbinato un pacchetto assicurativo studiato  ad hoc e proposto in esclusiva sul mercato europeo a chi acquista una polizza su trenitalia.com.
La polizza ‘Trenitalia All-Inclusive’, offerta a 3,70 euro, propone ai passeggeri un pacchetto di prestazioni e garanzie esclusive ed estese, oltre ai viaggi a/r, anche a tutta la durata del soggiorno compreso fra le 2 tratte, fornendo quindi la tranquillità di un viaggio sereno e protetto con la garanzia del marchio Mondial Assistance. Nel pacchetto è compresa la possibilità di annullare il viaggio per qualsiasi motivo che colpisca l’assicurato o un suo famigliare; durante il viaggio sono previsti un rimborso per le spese di prima necessità a seguito di furto del bagaglio, e un pacchetto di garanzie di assistenza sanitaria. La polizza comprende anche il rientro accompagnato di minori, il prolungamento  del soggiorno nel caso in cui l’assicurato non sia  in grado di rientrare la data inizialmente prevista, la  segnalazione di un medico specialista e la protezione delle carte di credito dell’assicurato.
“Con questa nuova  e innovativa  partnership – ha detto Antonio De Leo, direttore commerciale Turismo di Mondial Assistance – Mondial Assistance riafferma il proprio ruolo di leader del mercato italiano delle assicurazioni di viaggio. L’originalità di questo accordo, stipulato tra 2 marchi leader di mercato, consiste nell’aver aperto un nuovo canale di vendita,  quello delle polizze abbinate alla biglietteria ferroviaria”.

News Correlate