lunedì, 23 Dicembre 2024

Msc Crociere lancia la ‘Crociera dei single’ a Capodanno

Partenza da Civitavecchia il 28 dicembre con tappe in Francia, Spagna e Tunisia

Tutto pronto per la prima ‘Crociera dei single’ ideata da Joè Lo Pilato, scrittore globetrotter di Mirabella Eclano. Msc Splendida, che ospita l’evento, salperà dal porto di Civitavecchia il 28 dicembre con rientro il 4 gennaio. Possibilità di imbarco anche il giorno prima da Palermo, o quello dopo, da Genova, con sbarco 8 giorni dopo dall’inizio del viaggio.
Lo Pilato, in collaborazione con l’agenzia Prima Rete ed Msc Crociere, ha ideato questo pacchetto per regalare a chi è solo una settimana da favola, con la possibilità di incontrare durante la crociera la propria anima gemella.
La crociera durerà 8 giorni e 7 notti con tappe in Francia, Spagna e Tunisia. Durante l’itinerario i partecipanti avranno l’occasione di conoscersi e, se saranno fortunati, anche di innamorarsi. In programma anche attività mirate a favorire la socializzazione fra tutti i partecipanti: serate danzanti con giochi ah hoc, il concorso ‘Miss Single’ dell'anno, giochi di società in stile burlesque, esibizioni di spettacoli di cabarét e tante altre sorprese. Non mancheranno ospiti del mondo dello spettacolo chiamati a intrattenere il pubblico presente. 

News Correlate