venerdì, 19 Aprile 2024

Msc e Hotelplan, oggi siglata la prtnership

La vacanza in crociera potrà essere personalizzata con soggiorni a terra

Novità in arrivo grazie alla nuova partnership tra Msc Crociere e Hotelplan Italia. Grazie a questo accordo sarà possibile abbinare la vacanza in crociera a pacchetti che comprendono il soggiorno a terra e viaggi che partono dalle località raggiunte dalle navi. Gli itinerari proposti prevedono una programmazione molto ampia, in grado di rispondere anche alle richieste dei viaggiatori più esigenti. Le destinazioni vanno dal Nord America ai Caraibi, dal Sud America all'Africa e al Madagascar. La nuova partnership segue l'accordo pilota della scorsa stagione che ha visto le due aziende affiancate per la prima volta con pacchetti studiati per il Brasile.
"Msc Crociere e Hotelplan Italia hanno voluto creare ancora nuove opportunità per i clienti, attraverso un'offerta di pacchetti completamente innovativa" ha spiegato Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc Crociere.
"Questa collaborazione – aggiunge Marco Cisini, direttore generale di Hotelplan Italia – è una vera e propria rivoluzione nel campo delle relazioni tra aziende nel nostro settore perché ci permetterà di interpretare un ruolo inedito, quello di fornitore di servizi. La nostra abilità nel gestire i soggiorni e la loro, quella di amministrare, architettare e generare un servizio altamente qualificato con le flotte, permetterà a Msc Crociere di offrire un prodotto più completo e versatile, in grado di ampliare ulteriormente il mercato ed il successo fino ad oggi intrapreso". I nuovi itinerari abbinati MSC Crociere-Hotelplan Italia saranno raccolti in un nuovo catalogo appositamente creato che sarà in distribuzione nelle adv da metà ottobre.

 

 

 

 

News Correlate