martedì, 19 Gennaio 2021

Msc inizia il 2012 con 3 crociere

Nuovo anno tra Mediterraneo, Golfo Persico e Mar Egeo

Sono tre le crociere con cui Msc inaugura il nuovo anno.
Dall'8 al 29 gennaio, Msc Lirica accompagnerà i suoi ospiti a visitare il porto di Muscat in Oman. La crociera procederà con scali a Al Fujairah, gioiello di storia e di bellezze naturali, a Khasab ed infine a Dubai prima del rientro ad  Abu Dhabi. Il tour di 8 giorni e 7 notti, prevede partenze 8, 15, 22, 29 gennaio. Quote da 745 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per  Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Msc Splendida propone un itinerario di 8 giorni e 7 notti tra Spagna, Malta, Tunisia e Francia, con partenze il 21 gennaio e il 4 febbraio. Si parte da Genova in direzione Catalogna, Spagna, nel capoluogo multiculturale Barcellona. Step successivo Malta. Il giorno seguente sosta in Tunisia. Sulla strada del ritorno sosta a Civitavecchia e rotta verso la Francia e poi ritorno a Genova. Quote da 335 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria. In suite MSC Yacht Club quote da 1.267,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Infine, Msc Magnifica propone un itinerario di 10g/9n tra Grecia e Israele con partenza 14 gennaio. Si parte da Venezia,con prima tappa a Bari. Quindi tappa a Rodi, e poi a Israele. Step successivo il Pireo, porto a un passo da Atene. Un giorno di navigazione separerà poi gli ospiti dal termine del viaggio, ancora nel porto di Venezia.

 

News Correlate