giovedì, 25 Aprile 2024

Msc Lirica pronta a ritornare negli Emirati Arabi

La compagnia punta per 2013/2014 su Dubai e Abu Dhabi

Grande ritono negli Emirati Arabi per Msc Lirica a partire dalla stagione invernale 2013/2014. Il 5 novembre la nave salperà dal porto di Genova per una crociera di posizionamento di 19 giorni/18 notti, per arrivare il 22 novembre 2013 a Dubai (EAU) dopo aver toccato i porti di Civitavecchia (Italia), La Valletta (Malta), Pireo (Grecia), Port Said e Safaga (Egitto),Salalah e Muscat (Oman).
Dal 23 novembre e fino al 29 marzo 2014, Msc Lirica proporrà crociere di 8 giorni/7 notti in partenza da Dubai, con scali ad Abu Dhabi, Khor al Fakkan (EAU), Muscat e Khasab (Oman) e con un pernottamento a Dubai che permetterà ai viaggiatori di godere della vita notturna offerta da questa scintillante oasi nel deserto.
“Il ritorno di Msc Crociere negli Emirati, conferma la nostra fiducia nel potenziale espresso da questo Paese – ha detto Pierfrancesco Vago, ceo di Msc Crociere – inoltre, il Governo degli Emirati ha deciso di consentire l’emissione di visti d’ingresso multipli per i passeggeri delle navi da crociera, semplificando notevolmente le procedure burocratiche e rendendo la regione ancor più attraente per le compagnie di navigazione, offrendo così a molti più viaggiatori la possibilità di scoprire in piena libertà questa magnifica destinazione”.
Nel corso dell’avventura di Msc Crociere negli Emirati, ai passeggeri verrà offerto un programma di escursioni appositamente pensato per svelare la magia e il mistero di questa zona geografica, unica nel suo genere e contraddistinta da spettacolari contrasti.

News Correlate