martedì, 18 Giugno 2024

Msc Melody va in pensione

Intanto si attende l’inaugurazione di Msc Preziosa del 23 marzo

Da oggi MSC Melody non fa più parte della flotta MSC Crociere. La nave più piccola della flotta viene ritirata dal servizio. La decisione conferma l’attenzione della società verso un’offerta sempre più all'avanguardia, in linea con i più alti standard in materia di innovazione, comfort, eleganza e tecnologia.
Acquistata da MSC Crociere nel 1995, MSC Melody, nave in grado di ospitare poco più 1.000 ospiti nelle sue 532 cabine, dopo un restyling ha effettuato il suo primo viaggio inaugurale nel maggio del 1997.
Intanto, i cantieri STX France sono alle prese con gli ultimi ritocchi per consegnare all’armatore Gianluigi Aponte MSC Preziosa, la nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere, che sarà varata il prossimo 23 marzo a Genova. Dopo il battesimo, MSC Preziosa salperà ogni settimana da Genova per crociere di 7 giorni con tappe a Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia, fino a novembre 2013.
Per tutti coloro che hanno già prenotato una crociera a bordo di MSC Melody per l’estate 2013, MSC Crociere  ha messo a disposizione un’ampia scelta di itinerari alternativi. Tutti gli ospiti saranno contattati nei prossimi giorni direttamente dalla Compagnia o dalle agenzie di viaggio.

News Correlate