Msc: nuovi strumenti online per adv sui voucher crociere
Sempre più semplice il processo di ricerca e creazione del pacchetto per il trade


MSC Crociere annuncia una serie di miglioramenti riservati alle adv relativi alla prenotazione e acquisto online dei voucher crociera. Si tratta di nuovi strumenti semplificati rispetto il sistema precedentemente utilizzato, ora migliorato nel processo di ricerca itinerari, ma anche in termini di grafica e usability. Con le nuove modifiche, risulterà più semplice sia la navigazione che il processo di ricerca, di selezione e filtro, durante le operazioni di prenotazione di cabine normali, così come quelle riservate ai membri dell’MSC Crociere Club.
Inoltre, il servizio presenta alcuni miglioramenti anche in termini di usability relativi alla possibilità di acquistare dal web i pacchetti volo + crociera e parcheggio + crociera post pagato. Con i nuovi strumenti sarà più facile prenotare anche le escursioni a terra e reperire tutte le informazioni. 
“Siamo entusiasti per i miglioramenti apportati al nostro servizio BtoB online e orgogliosi di annunciare che questo è solo il primo di molti passi verso una rivitalizzazione globale dell'universo online di MSC. Sono sicuro che i nostri agenti di viaggio lo apprezzeranno”, ha detto Matteo Profumo, Corporate E-Commerce Manager.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social