venerdì, 19 Aprile 2024

Msc Preziosa, inizia il countdown per il varo

Nominati blogger ufficiali dell’evento che racconteranno fasi cerimonia

Si avvicina il varo di Msc Preziosa, lnuova ammiraglia della Msc Crociere che sarà battezzata il 23 marzo  a Genova. Intanto Msc Crociere ha proclamato i vincitori della competizione dello scorso ottobre denominata ‘Msc Preziosa attraverso gli occhi dei blogger’, lanciata durante la conferenza ‘Travel Blogger Elevator’.
Il concorso, riservato ad un gruppo di blogger selezionati, chiedeva di suggerire un’ idea creativa su come coinvolgere gli appassionati di viaggi attraverso i social network proprio durante lo svolgimento del battesimo della nuova ammiraglia della compagnia, raccontando in diretta le fasi più eccitanti della cerimonia. Msc Crociere al termine della selezione ha nominato Kelly Ferrero di Tripfilms, Gary Bembridgedi Tips for Travellers e Alexandra Kovacova di Crazy Sexy Fun Traveller,  blogger ufficiali dell’evento.
Il coinvolgimento dei 3 blogger al varo di Msc Preziosa è  l’ultima di una serie di iniziative social proposte da Msc Crociere.  Il battesimo di Msc Preziosa sarà l’occasione perfetta per coinvolgere l’audience dei social network offrendo ai partecipanti tutto lo stile unico che caratterizza questa compagnia di crociere.

News Correlate