lunedì, 25 Gennaio 2021

Msc regala a Natale voucher per la crociera estiva

Per chi prenota entro il 31 dicembre sconti fino a 600 euro

Msc Crociere ha deciso di regalare a tutti coloro che richiedono un voucher per una crociera estiva un'offerta da mettere sotto l'albero di Natale. Chi si collega entro il 31 dicembre al sito della compagnia può scaricare un voucher per una crociera estiva che darà diritto a sconti fino a 600 euro. Per avere diritto allo sconto la prenotazione dovrà avvenire entro il 31 gennaio 2012 presso un'adv.
Il voucher è valido per le quote da catalogo e per tutte le partenze riservate agli itinerari del Mediterraneo Estate e del Nord Europa, per crociere della durata non inferiore a 7 notti.
Il primo itinerario della stagione Summer 2012 a cui viene applicata la promozione è quello a bordo di Msc Melody, con partenza il 9 marzo 2012, alla scoperta del Mediterraneo Orientale tra Grecia, Ucraina e Turchia. L'ultimo sarà invece a bordo di Msc Lirica con partenza il 19 novembre 2012. Il voucher non è retroattivo e non è cumulabile con le altre promozioni incluse nel catalogo, ad eccezione degli sconti riservati ai soci dell'MSC Club.

News Correlate