martedì, 16 Aprile 2024

mytaxi integra Concur per facilitare gestione digitale delle spese aziendali

mytaxi integra ‘Concur’ nella app dedicata ai passeggeri, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Questa nuova funzione, che dovrà essere attivata manualmente dal passeggero tra le impostazioni della sua App mytaxi, provvederà a caricare le ricevute mytaxi su Concur in maniera semplice e veloce.

“mytaxi e Concur sono un’accoppiata perfetta e siamo molto orgogliosi di aggiungere questa funzione al nostro servizio. Molti degli spostamenti effettuati a bordo di un taxi sono, infatti, viaggi aziendali e i business traveller che usano mytaxi possono contare su un sistema sicuro e affidabile, oltre che pratico e internazionale. Grazie alla partnership con Concur, la gestione delle spese diventa, dunque, meno laboriosa e totalmente digitale, permettendo di risparmiare tempo e rendendo più semplice la vita di tutti i giorni”, ha detto Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia.

Concur, come mytaxi, opera a livello internazionale ed è attiva nel Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Germania, Austria, Svezia e Polonia. I passeggeri potranno, ad esempio, prendere un mytaxi per Fiumicino, continuare ad utilizzare la App durante il proprio viaggio in una delle 70 città europee dove il servizio è attivo e ritornare successivamente a casa: attivando questa funzione, prima, durante o al termine della corsa, tutte le ricevute dei viaggi effettuati a bordo di mytaxi verranno caricate automaticamente su Concur, evitando di doverle raccogliere manualmente e con dispendio di tempo.

News Correlate